Moda

Santa Margherita Ligure, Liguria Fashion Week 2021 a Villa Durazzo

Domenica 27 e lunedì 28 giugno, la due giorni dedicati alla moda amde in Italy. Primo giorno per addetti ai lavori mentre il secondo sarà aperto al pubblico

Santa Margherita Ligure, Liguria Fashion Week 2021 a Villa Durazzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sfilate, modelle, stilisti, artigiani; tutto rigorosamente Made in Italy. E come sfondo la meravigliosa Villa Durazzo. Il mondo della moda per due giorni a Santa Margherita Ligure grazie alla prima edizione di Liguria Fashion Week 2021.

Domenica 27 e lunedì 28 giugno

Si tratta di una manifestazione esclusiva che ha già riscosso successo in altre regioni italiane e che rappresenta un osservatorio di ricerca privilegiato nel mondo della moda in grado di raggiungere per le collezioni presentate un alto standard di stile, bellezza e personalità. L’evento si terrà domenica 27 e lunedì 28 giugno. Il primo giorno è a numero chiuso per addetti ai lavori mentre il secondo sarà uno showroom aperto al pubblico dalle ore 11:00 alle ore 17:00. Dichiara il Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni: «Bellezza, creatività e saper fare. Dietro alle riviste patinate c’è un mondo fatto di eccellenze, di manualità, di talenti. Grazie a questa manifestazione ne consceremo alcuni, giovani promettenti che siamo lieti di poter ospitare e a cui auguro di poter trovare terreno fertile nel nostro territorio per collaborazioni future».  Liguria Fashion Week 2021 è ideata dalla Associazione culturale "Aurora Boreale", la cui direzione artistica è composta da Margherita Ficara e Marco Quaini, con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure e il supporto della Progetto Santa Margherita srl.

Seguici sui nostri canali