Pd, proposte per l'estate a Rapallo
Navette gratuite per San Michele, punti musica, più controlli
Con spirito di collaborazione con l’Amministrazione Comunale, il Partito Democratico di Rapallo ha l’intenzione di portare all’attenzione del Sindaco Carlo Bagnasco e
dell’assessore al Turismo Elisabetta Lai alcune proposte per quanto riguarda la stagione estiva oramai avviata.
Navette gratuite per San Michele, punti musica, più controlli
Un servizio di navette gratuito o a basso costo da Rapallo per le spiagge di San Michele di Pagana, tale da permettere ai cittadini che intendono usufruirne di raggiungerle in breve tempo; potrebbe essere anche un ottimo servizio per il turista che viene nella nostra città. La realizzazione di punti musica in luoghi strategici di Rapallo al fine di offrire un intrattenimento serale ai nostri ospiti e residenti. Si potrebbe dare così spazio ad artisti anche giovani, di diversi generi musicali dando continuità ad esempio, all’evento già organizzato “Rapax 21” e al tempo stesso dando una mano agli esercenti. Maggiori controlli sia nei quartieri che nelle zone più frequentate.
Circolo Pd Rapallo
"Il Partito Democratico di Rapallo chiede che vengano prese in considerazione queste proposte, e rimane disponibile per ogni tipo di collaborazione per far sì che quest’estate che simboleggia le riaperture sia un’estate all’insegna della festa, dell’accoglienza di qualità e che possa dare uno slancio decisivo alla città di Rapallo. Questo documento è stato da noi protocollato in Comune questa mattina. Invitiamo a seguirci sulle nostre pagine PD Rapallo di Facebook e di Istagram", scrive Gianluca Cecconi, segretario del circolo democratico rapallino.