C’è anche il “nostro” Levante ligure nello spot che la Regione Liguria promuoverà al Festival di Sanremo in programma da martedì 6 a sabato 10 febbraio.
Una campagna che intende valorizzare le bellezze del territorio
Regione Liguria torna protagonista a Sanremo con una campagna di valorizzazione del territorio in occasione del Festival della canzone italiana: un’opportunità unica di promozione delle bellezze della nostra regione grazie alla visibilità nazionale e internazionale della kermesse e all’enorme pubblico che, come da tradizione, accorre nella città dei fiori durante la manifestazione, pubblico che avrà la possibilità di conoscere sempre meglio la Liguria e le sue attrazioni turistiche. Le bellezze e gli splendidi scorci della Liguria andranno in diretta nazionale grazie al video emozionale “La Liguria è un’altra cosa“, che verrà mandato in onda durante le dirette di tutte le serate del Festival e sarà ammirato da milioni di telespettatori.
Il video parte con il borgo di Camogli
E tra bellezze del nostro Levante ligure, spicca tra tutti il borgo di Camogli (è la prima immagine che compare), le rocche di Sant’Anna a Sestri Levante, il mare dell’oasi protetta di Portofino e la Baia del Silenzio di Sestri Levante.
https://www.facebook.com/EnteRegioneLiguria/videos/2028703884066372/