Lavori in corso Colombo: ordinanza viabilità
I lavori avranno inizio il 27.09.2021
IREN Acqua Tigullio S.p.A. di concerto con il SETTORE V Servizi Tecnologici ha la necessità di effettuare interventi alla rete fognaria e la pulizia dei canali di scarico delle acque meteoriche nel tratto di levante di corso Colombo, tratto a mare di corso Garibaldi e in largo Ravenna.
La durata dei lavori
I lavori in oggetto avranno inizio il 27.09.2021 e sono previsti per una durata di giorni 90.
Le disposizioni
Dal 27.09.2021 e fino al termine dei lavori in corso Colombo, tratto tra via Jacopo Rocca e largo Ravenna, corso Garibaldi, tratto a mare di corso De Michiel e in largo Ravenna, è vietata la sosta ad ogni categoria di veicoli e la circolazione veicolare è regolamentata a senso unico alternato con impianto semaforico mobile o a mezzo movieri.
Dal 27.09.2021 e fino al termine dei lavori in via Jacopo Rocca, tratto tra corso De Michiel e corso Colombo, è consentito l’accesso solo ai residenti e la viabilità è a doppio senso di marcia con obbligo di dare precedenza all’intersezione con corso De Michiel.
Il Comando Polizia Municipale potrà disporre modifiche alla viabilità e alla sosta a seguito delle necessità che potranno sorgere durante l’esecuzione dei lavori anche nelle vie limitrofe.
Tale disciplina sarà resa nota al pubblico mediante collocazione di segnaletica mobile a norma di legge.