chiavari

Chi l’ha vista? Scomparsa da più di un mese Veronica Spinosi

La ragazza è minuta, ha buona dialettica, diversi tatuaggi, forse i capelli rasati. L'appello dell'amico: "Fate girare il messaggio"

Chi l’ha vista? Scomparsa da più di un mese Veronica Spinosi
Aggiungi Prima il Levante alle tue fonti preferite

La notizia corre sul web grazie ad amici e conoscenti: non dà più notizie di sé da oltre un mese Veronica Spinosi, 38 anni, chiavarese trasferitasi da poco a Viterbo e poi a Roma.

L’angoscia degli amici

Racconta qualcosa in più della vita e dell’aspetto di Veronica l’amico Marco Stefanni:  “Da più di un mese che non si hanno sue notizie. Quest’anno si era trasferita dalla Liguria per andare ad abitare a Viterbo e nell’ultimo periodo, a partire da luglio si era spostata ancora a Roma. Poi da fine settembre niente, non si sa dove sia andata, non ha lasciato più messaggi ne fatto sapere più a nessuno i suoi spostamenti o da chi eventualmente si sia appoggiata. Al telefono non risponde più”.

La denuncia di scomparsa è stata presentata ai Carabinieri di Chiavari: “Se qualcuno l’avesse vista o sapesse qualcosa – chiede l’amico – per favore avverta le forze dell’ordine, e in particolare il comando dei carabinieri di Chiavari da cui la denuncia è già partita da qualche giorno al numero 0185361500”.

La giovane attualmente potrebbe avere i capelli rasati, è minuta, ha diversi tatuaggi, un piercing al naso e un’ottima dialettica. “Per favore – chiede Marco – fate girare il messaggio, si sa che in questi casi ogni piccolo aiuto può essere molto importante!”. E anche noi ci auguriamo che Veronica, pur conducendo la vita che ha scelto, possa dare al più presto notizie di sé ai parenti e agli amici.