Oggi in Lega Navale si parla di cetacei e non solo
Alle ore 17, si parlerà di “InterMed, il progetto internazionale per la protezione dei Cetacei del Mediterraneo”, a cura di Guido Gnone, coordinatore scientifico dell’Acquario di Genova
Nuovo appuntamento di “Uomini e Navi”, la rassegna promossa dalla Lega Navale sezione Chiavari-Lavagna con la collaborazione di Marina Chiavari e dell'Istituto Caboto di Chiavari e il patrocinio del Comune di Chiavari.
Al centro degli incontri, che si svolgono al porto turistico di Chiavari, l’uomo e il mare: fatti, immagini e racconti di naviganti nella storia e contemporanei.
Appuntamento alle ore 17 in Lega Navale al porto turistico di Chiavari
Oggi, sabato 11 dicembre 2021 alle ore 17, si parlerà di “InterMed, il progetto internazionale per la protezione dei Cetacei del Mediterraneo”, a cura di Guido Gnone, coordinatore scientifico dell’Acquario di Genova. InterMed è un network di 32 enti di ricerca provenienti da 9 Paesi mediterranei condividono i propri dati scientifici su una piattaforma comune con lo scopo di migliorare la conoscenza sui cetacei e contribuire alla loro conservazione.
Ingresso libero, per partecipare alle conferenze è necessario essere dotati di Green pass o della certificazione di un tampone negativo nelle 48 ore precedenti.