Due appuntamenti per i donatori Avis
Aumentano le raccolte in sede a Rapallo

Continuano gli appuntamenti presso la sede dell’Avis di via della Libertà, dove nel mese di gennaio sono previsti tre appuntamenti per i donatori. Sarà possibile offrire il proprio contributo nelle giornate divenerdì 21 e lunedì 31 gennaio, nel consueto orario dalle ore 07:30 alle ore 12:00.
I donatori che si sono sottoposti a vaccinazione anti-Covid-19 che non hanno avuto sintomi possono donare a partire dalle 48 ore successive all’inoculazione del vaccino. Chi invece avesse accusato sintomi deve attendere almeno 7 giorni dalla completa guarigione. Ovviamente resta escluso dalla donazione chi fosse entrato in stretto contatto con un caso probabile (tampone dubbio) o caso confermato di Covid-19. Non sarà possibile donare neppure per chi presenta una temperatura corporea superiore a 37,5 gradi.
Dall’Avis rapallese invitano i soci a prenotare il proprio prelievo chiamando il numero 0185 55822 o mandando una email all’indirizzo aviscomunalerapallo@gmail.com. Non è necessario essere a digiuno, è possibile bere caffè o thè e mangiare due biscotti secchi o fette biscottate, ma senza impiego di latte o creme.