Parroco novax muore di covid a 51 anni
Il prete dell'abbazia di Santo Stefano aveva contratto il covid ed è morto dopo un mese di ricovero presso l'ospedale Galliera

E' mancato all'età di 51 anni il parroco novax genovese don Paolo Romeo. Il prete dell'abbazia di Santo Stefano aveva contratto il covid ed è morto dopo un mese di ricovero presso l'ospedale Galliera. Molto attivo nella comunità e membro del gruppo scout Genova 100 che lo ricorda con affetto:
"È tornato alla casa del Padre Don Paolo Romeo. Lo ricordiamo come Baloo presente e affettuoso del Branco Rocce Fiorite anni fa e come prezioso supporto al Gruppo quando necessario, dalla vicina Fegino. Anche dopo il suo spostamento nella Chiesa di Santo Stefano eravamo rimasti in contatto, varie volte ospiti degli spazi che ci metteva a disposizione. Un sacerdote con un alto senso del sacro, che ha saputo sporcarsi le mani insieme a noi ragazzi scout. Rivolgiamo le nostre condoglianze alla famiglia e ai suoi confratelli preti e preghiamo per lui.
Buona Strada, Don Paolo."
Il funerale verrà celebrato dall'arcivescovo di Genova Marco Tasca domani, venerdì 4 febbraio alle ore 10 presso l'abbazia sopra a via XX Settembre.