Iren, gli sportelli e i servizi attivi sul territorio
A partire dal 1° marzo 2022, saranno a disposizione dei cittadini tutti i canali telefonici, sociali e web.

Il Comune di Lavagna comunica che il Gruppo Iren sta lavorando ad un programma di razionalizzazione sugli Sportelli attivi sul territorio e ad un miglioramento dei suoi canali di contatto.
I servizi
Per questo motivo, a partire dal 1° marzo 2022, saranno a disposizione dei cittadini tutti i canali telefonici, sociali e web.
E' prevista l'apertura quotidiana dello Sportello di Chiavari, sito in Corso Dante, n.157, con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30, mentre il sabato mattina dalle ore 08.30 alle ore 12.30.
Sarà attivo il numero verde 800969696, da contattare tramite Call Center e mediante il quale i clienti potranno fissare appuntamento presso lo Sportello sito in Lavagna, in Piazza Torino, c/o Stazione FFSS. Le pratiche verranno gestite telefonicamente, mentre per i casi più complessi potrà essere concordato un appuntamento allo Sportello.
Inoltre, verrà attivato anche lo Sportello on line, mediante il quale, con una semplice telefonata al numero verde indicato in fattura, sarà possibile eseguire attivazioni, subentri, volture e cessazioni, avere le informazioni utili su consumi, fatture e rateizzare le fatture, con le relative informazioni sui metodi di pagamento.