Cena solidale per acquistare presidi sanitari per le pubbliche assistenze e a favore dei profughi ucraini
Al ristorante Il Sole e la Luna di Lavagna, organizzata da L'Agorà di Lavagna
Una cena di raccolta fondi per consentire l’acquisto di presidi sanitari da donare alle Pubbliche Assistenze di Lavagna che si impegnano a darle in comodato d’uso gratuito a chi ne avrà bisogno: quella che organizza per domani, martedì 8 marzo, l’Associazione Agorà di Lavagna.
"Molto spesso infatti, ci sono persone, che per brevi periodi, hanno bisogno di sedie a rotelle o stampelle e devono rivolgersi a negozi per il noleggio, purtroppo non sempre ne hanno la capacità economica” Ci spiega Linda Botto, presidente di Agorà, “Allora abbiamo pensato di dare il nostro piccolo contributo. In collaborazione con il ristorante Il Sole e la Luna di Lavagna, che devolverà l'intero incasso della serata, abbiamo organizzato una cena di raccolta fondi per finanziare non solo questo acquisto ma anche la raccolta a favore della popolazione ucraina. Ringraziamo il Genoa Club di Lavagna, sempre pronto a dare il suo importante e prezioso contributo, i proprietari del ristorante “Il Sole e la Luna” che si sono da subito proposti in aiuto, la Croce Rossa Italiana sezione di Lavagna e la Croce Verde Chiavarese, sezione di Lavagna sempre sono vicini a chi ha bisogno.”
L’appuntamento è per martedì 8 marzo presso il ristorante “Il Sole e la Luna” di Lavagna in piazza Santa Caterina 3, pizza, bibita, dolce e caffè ad un costo di € 15,00, è gradita la prenotazione al numero 3394574116.
“Insieme è possibile fare molto" continua Botto "chiediamo a tutti un piccolo aiuto, nella certezza che unito agli altri possa veramente fare la differenza, non vi resta che prenotare ... sarà una pizza buonissima, per più di un motivo!”