Il comandante del Nucleo Operativo Radiomobile di Santa Giuseppe Notarnicola va in congedo
Ha ceduto del reparto al subentrato S. Ten. Vincenzo Tortorella, comandante di provata esperienza, proveniente dalla spezzino
In congedo il comandante del Nucleo Operativo Radiomobile di Santa Margherita Ligure. Da oggi, 6 aprile, dopo quasi 42 anni di servizio, il capitano dell’Arma dei Carabinieri Giuseppe Notarnicola è collocato in pensione per raggiunti limiti di età.
Ha guidato per oltre tre anni il Nucleo Operativo e Radiomobile di Santa Margherita Ligure, coadiuvando il diretto comandante della Compagnia, anche in complesse attività investigative. Proveniente dalla Lombardia, dove è stato impiegato in vari reparti, sia nella territoriale che nei NAS (Nuclei Antisofisticazione e Sanità) - in particolare a Pavia e provincia - l’Ufficiale, in tanti anni di servizio, aveva maturato precedenti esperienze nell’Arma in varie regioni d’Italia e nei Balcani.
Dopo i saluti di commiato alle autorità ed al personale, il capitano Notarnicola ha ceduto del reparto al subentrato S. Ten. Vincenzo Tortorella, comandante di provata esperienza, proveniente dalla spezzino.
(Nella foto in alto, il Capitano Notarnicola riceve un ricordo dal Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni;
nella seconda foto rappresentanza dell’amministrazione comunale insieme al comandante della Compagnia Carabinieri di Santa Margherita Ligure capitano Gianluca Carpinone salutano il capitano Notarnicola)