Piccola frana a Sant'Anna, senso unico alternato fino a domani
Il traffico non è stato interrotto ma regolato dal personale che operava per la messa in sicurezza del costone che sovrasta Sant'Anna.
A Sant'Anna questa mattina si è verificata una piccola frana. Dal costone che sovrasta l’Aurelia, sul lato di Cavi di Lavagna, prima dell’ingresso della galleria in direzione di Sestri Levante, si sono staccati piccoli frammenti di roccia
Il traffico non è stato interrotto ma regolato dagli agenti della Polizia municipale di Lavagna e Sestri Levante
E' accaduto questa mattina. La causa, evidentemente, è da imputare alla pioggia che da ieri ha interessato il Levante ligure. Il traffico tra Cavi di Lavagna e Sestri Levante però non è stato interrotto ma semplicemente regolato a senso unico alternato dagli agenti della Polizia municipale di Lavagna e Sestri Levante. Una ditta di rocciatori ha iniziato lo spostamento dei massi e la bonifica della parete.
Aggiornamento ore 9.30: è stato istituito il senso unico alternato, regolato da semafori mobili, lungo l’Aurelia, nella zona del Cigno a Cavi di Lavagna, all’imbocco della galleria di Sant’Anna . Il provvedimento resterà in vigore per tutta la giornata di oggi e proseguirà sino alle 12 di domani.