Secondo appuntamento di Aperitivo con l’Autore organizzato dalla Scuola Chiavarese del Fumetto, questa volta è il turno di Enrico Massa.
La mostra di illustrazioni di Enrico Massa a Chiavari
Illustratore, fumettista, matita sulle pagine de Il Giornalino delle Edizioni San Paolo e di Nick Raider per Sergio Bonelli Editore, Enrico Massa è attualmente disegnatore per la serie Julia, sempre pubblicata da Sergio Bonelli Editore.
L’inaugurazione della mostra dedicata all’arte gotica realizzata da Enrico Massa è un’occasione eccezionale per “toccare con mano” la qualità delle opere e dei lavori di illustrazione realizzati da Enrico nel corso degli anni ed anche per scoprire i percorsi artistici e professionali che la Scuola Chiavarese del Fumetto, oggi insieme a Wylab, offre da quasi trent’anni.
A completare il quadro sarà la musica dal vivo, offerta dal trio acustico Mama’s Trio (composto dagli eccezionali musicisti Mauro Caprile, Andrea Quarantelli e Arianna Serra). Come d’abitudine, l’organizzazione offre un rinfresco con vino bianco e focaccia per tutti. L’evento è gratuito e si terrà domani, venerdì 16 marzo alle ore 18, presso la sede della scuola in Via Gagliardo 7 a Chiavari, negli spazi di Wylab.