F3, E-Prix New York: Antonio Felix Da Costa conquista la vittoria

F3, E-Prix New York: Antonio Felix Da Costa conquista la vittoria
Aggiungi Prima il Levante alle tue fonti preferite

Antonio Felìx Da Costa ha conquistato la vittoria dell’ePrix di New York sul dodicesimo round del Mondiale di Formula E. Il pilota portoghese è partito dalla pole position ed è riuscito a dominare in pista anche con Stoffel Vandoorne. Su sitiscommesse24.com, tutti gli appassionati del gioco digitale, possono usufruire di ricchi premi, tante promozioni e bonus spendibili come più si desidera, inoltre, i giocatori possono partecipare al gioco preferito in modalità live.

La corsa

Per poter partecipare a degli eventi nelle Marche, ci sono antiche romani e rime appenniniche per un tour da fare nella regione marchigiana dove per sapere quando c’è l’evento si può andare a leggere tutto qui. Il pilota belga, Stoffel Vandorne, sicuramente ha gestito bene la gara sin dall’inizio provando a tutti i costi di attaccare Antonio Felix Da Costa con il FanBoost, ma comunque non ce l’ha fatta ed è arrivato in seconda posizione. Nonostante sia arrivato secondo al podio, Stoffel Vandoorne è giunto alla classifica del Mondiale Piloti. Invece Edoardo Mortara, è giunto alla decima posizione, ma nello stesso tempo, nella corsa, ha realizzato il giro più veloce quindi in classifica con 11 punti dal leader adesso è secondo. Il pilota Mitch Evans per giungere in terza posizione, ha fatto un tentativo di sorpasso molto difficoltoso su Nyck De Vries nella curva 6 dove Mitch Evans ha rischiato un incidente, ma il pilota neozelandese è stato piuttosto bravo a saper riprendere la sua auto e schivare il peggio.

La vittoria di Antonio Felix Da Costa

Inoltre, durante la corsa, Antonio Felix Da Costa, un pò ha anche approfittato della situazione. Tra la penalità inflitta a Nick Cassidy ed il vantaggio dell’essere partito in pole position è riuscito a bruciare completamente i due piloti Alexander Sims e  Stoffel Vandoorne. Antonio Felix Da Costa quindi raggiunge il traguardo in prima posizione, mentre Stoffel Vandoorne con la sua Mercedes passa in seconda posizione e al terzo posto la Jaguar di Mitch Evans.

Le parole di Antonio Felix Da Costa Stoffel Vandoorne e Mitch Evans

Dopo la vittoria, i tre piloti che sono saliti sul podio hanno espresso i loro commenti. Qui, il nuovo campione, Antonio Felix Da Costa ha dichiarato: ” Volevo vincere qui in questo circuito dopo che ho attraversato un’annata molto difficoltosa. Ma ringrazio i team e me stesso di aver dimostrato di essere arrivato sul podio!Inoltre sono stato messo sotto pressione dagli altri ma per fortuna non ho commesso nessun errore. Questa è la mia prima vittoria e devo dire che mi sono impegnato molto per arrivarci” – ha concluso il nuovo campione. Mentre Stoffel Vandoorne, che si è aggiudicato il secondo posto, è il nuovo leader del mondiale e ha commentato così: “Sono comunque contento, anche se Ieri abbiamo dovuto cambiare la vettura, a parte competitivo sono anche stato molto positivo e fiducioso per questa corsa di Formula E” – ha concluso il pilota belga. Mitch Evans  che è arrivato al terzo posto ha detto: ” In un campionato devi dare tutto, ma anche stare molto attento, il bump è stato molto pericoloso, ma sono riuscito a rimanere in pista anche se la macchina ha avuto qualche danno! ” –  ha concluso Mitch Evans.