deiva marina

Camion incastrato in galleria, sgonfiate le gomme per liberarlo

L'autista condotto in caserma per accertamenti

Camion incastrato in galleria, sgonfiate le gomme per liberarlo
Pubblicato:

Brutta avventura per un camionista spagnolo a Deiva Marina: una volta uscito dalla autostrada A12 e aver imboccato la strada principale per il centro cittadino il suo tir è rimasto incastrato sotto il ponte della ferrovia di Deiva Marina, all'altezza del supermercato in Via XX Settembre sotto al viadotto.

Il camionista non si è probabilmente accorto dei numerosi cartelli che indicano l'altezza massima consentita: nel tentativo di tornare indietro il camionista ha inoltre danneggiato anche alcune auto parcheggiate, tamponandone una. Per riuscire a spostare il tir, è stato necessario diminuire la pressione degli pneumatici, liberando così la strada.

Sono intervenute sul posto le forze dell'ordine e il conducente è stato portato in caserma dai carabinieri per accertamenti sulle sue condizioni psicofisiche.