sabato 10 settembre

Il Coro Monte Cauriol al Santuario di Sant’Antonio

Concerto organizzato da Schola Cantorum "Mons. G.B. Trofello" di Camogli, Coro Antoniano di Chiavari e dalla comunità parrocchiale

Il Coro Monte Cauriol al Santuario di Sant’Antonio
Aggiungi Prima il Levante alle tue fonti preferite

Si svolgerà sabato 10 settembre 2022 alle ore 21 nel santuario di Sant’Antonio in via San Francesco 25 a Chiavari il concerto “Note di montagna” in favore del Comitato Assistenza Malati del Tigullio ONLUS a cura del Coro Monte Cauriol di Genova, diretto dal maestro Massimo Corso.

La serata è organizzata nell’ambito del 47º Festival nazionale della Polifonia e del Folklore, dedicato all’indimenticato Maestro Cav. Mauro Ottobrini, organizzato dalla Schola Cantorum “Mons. G.B. Trofello” di Camogli in collaborazione con il Coro Antoniano di Chiavari e la comunità parrocchiale.

L’evento è patrocinato da Regione Liguria e associazione gruppi corali liguri.