Schianto mortale in galleria nel cuore della notte, quando non erano ancora le quattro del mattino. E’ avvenuto tra le uscite di Sanremo e Taggia, lungo l’Autofiori. Bilancio pesantissimo con un morto e due feriti. Grave una donna
Auto contro cambio in un tratto con scambio di carreggiata
L’incidente, come riportano i colleghi di Primalariviera.it è avvenuto al chilometro 137 dell’Autostrada dei fiori. A perdere la vita, nello schianto frontale tra un’auto e cambio, è stato l’automobilista, che sarebbe morto sul colpo. L’incidente si è verificato all’interno della galleria San Bartolomeo, tra i caselli di Sanremo e Taggia. La vittima viaggiava assieme a una donna, che versa in gravi condizioni. Ferito anche il conducente dell’altro mezzo, un uomo di 32 anni.
Sul posto, oltre alla polizia autostradale, sono presenti i vigili del fuoco con il personale sanitario. Dalla centrale operativa dell’Autofiori hanno disposto l’uscita obbligatoria a Ventimiglia per i mezzi diretti verso Genova. Sembra che l’impatto sia avvenuto poco dopo un cambio di carreggiata, in un tratto quindi a doppio senso.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)