Il personaggio

Alessio Tacchinardi ospite del Panathlon Tigullio Chiavari

La storia di una Champions League a servizio della promozione dei valori dello sport

Alessio Tacchinardi ospite del Panathlon Tigullio Chiavari
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì 24 ottobre il Panathlon Tigullio Chiavari ospiterà il popolare ex calciatore Alessio Tacchinardi, vincitore di una Champions League con la Juventus nel 1996 e di numerosi altri Trofei (353 presenze tra serie A, B, e lega Spagnola con il Villareal).

Racconterà la sua storia sportiva

Tacchinardi racconterà la sua storia sportiva ai Soci del Club e ai loro Ospiti in una conviviale serale da Pinaggia a Chiavari; la sua presenza però sarà fondamentale per raggiungere l’obiettivo principale del club che resta, più in generale, promuovere sul territorio i valori dello sport, l’etica e il fair play e lo sport inteso come integrazione e elemento di emancipazione dell’uomo.

I grandi Sportivi come Tacchinardi, peraltro entusiasta e molto disponibile, sono il motore più incisivo per raggiungere questo obiettivo primario per il Club chiavarese perché amplificano con la loro presenza la voce del Club.
Per questo, nel pomeriggio, verso le ore 18, è previsto un momento di incontro del campione ai microfoni di Radio Aldebaran (che da quest’anno, aderendo a una idea del Panathlon Tigullio Chiavari, propone l’appuntamento giornaliero con “Pillole di Fair Play”), e una sua visita agli allenamenti serali delle squadre giovanili del territorio.

Il Tigullio è il luogo ideale per praticare sport tutto l’anno, il Panathlon è il partner ideale per farlo senza dimenticare i valori che trasmette che sono ben più importanti dei risultati agonistici.

Seguici sui nostri canali