Addio "Baicin", Sestri Levante piange Umberto Tassisto
E' venuto a mancare all'età di 77 anni
«Addio “Baicin”!»: Sestri Levante è in lutto per la scomparsa di Umberto Tassisto, 77 anni, fondatore della barberia Baicin, realtà avviata nel 1959 che vanta il possesso dello status di Bottega Storica della città dei due mari.
Con profondo dolore hanno dato il triste annuncio della sua dipartita la moglie Bianca, il figlio Marco con Silvia, gli adorati nipoti Eloisia e Virginio, il nipote Paolo e i parenti tutti.
L’ultimo saluto domani, lunedì 21 novembre
Sarà possibile esprimere il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia rendendo omaggio al feretro di “Baicin” presso la succitata barberia, situata a Sestri Levante in viale Roma 61, domani, lunedì 21 novembre, alle 11:30, prima della partenza per il tempio crematorio. Le ceneri di Tassisto riposeranno a Sestri Levante, unitamente ai suoi genitori, nel cimitero di Santo Stefano del Ponte.
Il saluto del figlio Marco su Facebook
«Hai aspettato che arrivasse sabato e che tirassimo giù la saracinesca per andartene sereno! Ciao Pà!» il tenero saluto del figlio Marco, attuale titolare della barberia, pubblicato ieri, sabato 19 novembre, alle 19:25 su Facebook.