Carasco cerca agenti di polizia municipale

Concorso per assunzioni a tempo determinato

Carasco cerca agenti di polizia municipale
Pubblicato:
Aggiornato:

C’è tempo fino alle ore 12 di venerdì 13 aprile per presentare le domande di partecipazione al concorso per assunzioni a tempo determinato di agenti di polizia municipale.

Come accedere alla selezione

Per accedere alla selezione è necessario che il candidato abbia compiuto l’età di 18 anni. Inoltre deve avere un qualsiasi diploma di maturità e una patente di categoria B. La domanda di ammissione, deve contenere alcune dichiarazioni rese dal candidato.  Generalità: cognome, nome, luogo e data di nascita, attuale Comune di residenza e indirizzo al quale l'amministrazione potrà far pervenire le eventuali comunicazioni relative alla selezione, con relativo numero telefonico ed eventuale numero di cellulare e/o di fax. Deve inoltre essere in possesso della cittadinanza italiana e godere dei diritti politici per i cittadini italiani. Tra le altre cose bisogna indicare il titolo di studio posseduto, con l’indicazione dell’istituto presso il quale è stato conseguito, della data di conseguimento e della votazione e la  patente di guida posseduta.

C'è tempo sino al 13 aprile, ore 12

Le domande possono essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Carasco entro le 12 del giorno di scadenza del bando, il 13 aprile appunto. Oppure tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Carasco — Ufficio del Personale - Via IV Novembre 28 — 16042 Carasco.  Inoltre bisognerà allegare la ricevuta comprovante il versamento della tassa di ammissione di 10.30 eur sul c/c N° 000000144145 intestato al Tesoriere Comunale – Banca Popolare di Lodi – Agenzia di Carasco - codice Iban IT93K0503431910000000144145.

Seguici sui nostri canali