Spider si ribalta a Chiavari, disagi al traffico ma nessun ferito grave
Spettacolare incidente ad un'auto sportiva in prossimità della chiesa di Bacezza: ne escono miracolosamente pressoché illesi conducente e passeggero, arrivati da Milano
Incidente stradale spettacolare, ma per fortuna senza nessuna conseguenza fisica alle persone, attorno alle 13 a Chiavari.
Spider ribaltata
È finita ribaltata, dopo la collisione con un palo, una Spider Alfa Romeo sul rettilineo in prossimità della chiesa di Bacezza: fortunatamente pressoché illesi il conducente dell'auto ed un passeggero (uno dei due è stato condotto in codice verde al pronto soccorso Lavagnese in via precauzionale), entrambi milanesi, vi è stato in compenso qualche disagio per la breve interruzione del traffico necessaria a consentire l'intervento dei Vigili del Fuoco e Municipale di Chiavari, oltre all'automedica del 118. Si è formata infatti per alcuni minuti una lunga coda da via Antica Romana sino al punto dell'incidente. L'auto ha perso il controllo in totale autonomia: non sono infatti rimasti coinvolti altri veicoli.