Sanremese-Sestri Levante, 4 calciatori corsari aggrediti in tribuna al Comunale
“Ero in tribuna e non ho percepito comportamenti inusuali", replica il presidente matuziano

Quattro calciatori del Sestri Levante sarebbero stati aggrediti in tribuna da un gruppo di tifosi della Sanremese. Lo racconta il presidente rossoblu Stefano Risaliti. Il fatto è accaduto domenica scorsa al termine di Sanremese-Sestri Levante di Serie D giocata al Comunale di Sanremo.
“Ero in tribuna e non ho percepito comportamenti inusuali", replica il presidente matuziano
“La cosa più grave è l'aggressione sul finire della partita subita da quattro nostri giocatori che erano seduti in un lato della tribuna – dice il patron rossoblu – è stato veramente vergognoso e inaccettabile. E qui stendo un velo pietoso”.
“Racconto con tristezza il fatto che quattro nostri giocatori in tribuna sono stati accerchiati da più persone e percossi durante la partita – rimarca il direttore sportivo Paolo Mancuso - resto basito, sono episodi che non devono succedere: non ho notato una sicurezza in tribuna come si dovrebbe avere in partite del genere".
Il presidente della Sanremese Alessandro Masu, attraverso un sito di informazione calcistica savonese, svsport.it, replica: “Ero in tribuna e non ho percepito comportamenti inusuali. Sono tutte polemiche che fanno male al calcio. Se qualcuno ha sbagliato, indipendentemente dai colori, si assumerà le proprie responsabilità».