Champions League, la Pro Recco di scena a Tbilisi
Il match, l'ultimo del girone di andata, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena con inizio alle 16, ora italiana
Sfida testa-coda in Champions League per la Pro Recco, impegnata domani, martedì 7 febbraio, sul campo della Dinamo Tbilisi, ultima con zero punti nel gruppo A guidato dai biancocelesti in coabitazione con Barceloneta e Olympiacos. Il match, l'ultimo del girone di andata, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena con inizio alle 16, ora italiana.
La sfida
Mister Sukno lascerà a riposo Ivovic, Cannella e Aicardi.
"Sulla carta ci attende una partita agevole, ma sappiamo che la Dinamo Tbilisi in casa dà sempre qualcosa in più - afferma Alessandro Velotto -. Hanno un mix di giocatori giovani ed esperti, con atleti validi che hanno già esperienza in Champions come Pjesivac e Vlahovic che andranno limitati. Vogliamo incanalare la gara sui binari giusti fin da subito, imponendo il nostro gioco e chiudendo il girone di andata in testa al girone. Non dobbiamo assolutamente pensare alla sfida con il Brescia di sabato prossimo, rimaniamo focalizzati sulla Dinamo Tbillisi: solo facendo un passo alla volta possiamo costruire qualcosa di importante".
Arbitreranno Varkonyi (Ungheria) e Putnikovic (Serbia). Delegato il greco Stavropoulos.
La classifica dopo sei giornate: Pro Recco, Barceloneta e Olympiacos (15 punti), Radnicki (8), Vouliagmeni e Jadran Spalato (7), Hannover (3), Dinamo Tbilisi (0).