Lo spettacolo “Tel chi Filippo” di Filippo Caccamo andato in scena nella serata di ieri, sabato 11 febbraio all’ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante è stato un successo: sold out in platea e risate non finire.
Questa sera è in programma il bis della serata sempre al centro congressi di via Portobello a Sestri Levante.
Lo spettacolo
Tel chi Filippo” è uno spettacolo comico, uno show a 360 gradi che prende le mosse dal mondo della scuola e spazia in più ambiti, usando sempre e costantemente il metro della risata. Il tema principale è la vita degli insegnanti: manie, aneddoti, tic e spaccati di vita tra i banchi di scuola.
Filippo Caccamo, una star del web che interpreta in maniera ironica il mondo dei professori e dei collaboratori scolastici, dei tecnici e della segreteria, portando sul palco le sue imitazioni nate sul web.
Le foto della prima serata


