un gradito ritorno

Carnevale a Leivi, domani la sfilata dei carri

Saranno premiati la maschera più bella, quella più insospettabile e il carro più bello e originale

Carnevale a Leivi, domani la sfilata dei carri
Pubblicato:

Ci saranno anche i “Parapendio”, la nota band locale, ad allietare con la loro musica il Carnevale di Leivi, che torna dopo alcuni anni di assenza domenica 5 marzo, a partire dalle 14, al parco in località Quattrocchi. A organizzarlo due associazioni che stanno dimostrando grande vitalità negli ultimi anni: la “Sp 32” e “Amici di Leivi”.

Fervono i preparativi

«Ringraziamo l’amministrazione, che ha voluto questa manifestazione, per il patrocinio e il supporto logistico che ci sta fornendo anche con i suoi operai – spiega Angelo Solari, Sp 32 –; i premi saranno assegnati, da una giuria formata da membri di associazioni del Comune, alla maschera più bella, a quella più insospettabile e al carro più bello e originale».

Al lavoro già numerose persone per l’allestimento dei carri, che durante il pomeriggio sfileranno lungo la strada panoramica: top secret il tema scelto. L’appuntamento, per grandi e piccoli, è al parco Quattrocchi: la sfilata inizierà alle 14.30. A seguire, la rottura della pentolaccia. Per l’occasione, il chiosco del parco rimarrà aperto tutto il giorno.

Seguici sui nostri canali