Lavagna, al via le domande per il contributo a sostegno alle locazioni
E' possibile presentare richiesta entro il 28 aprile
L'Amministrazione Comunale di Lavagna ha approvato il Bando per il sostegno alle locazioni per la corresponsione dei relativi contributi.
Come presentare la domanda
E' possibile presentare la domanda entro le ore 12.00 del prossimo 28 aprile 2023.
L'Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per fornire informazioni, richieste di chiarimenti e per eventuale supporto nella compilazione della modulistica.
Gli interessati potranno presentarsi all'apposito sportello, presso l'Ufficio Urp (sito al piano terra del Comune di Lavagna), tutti i martedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.00, nel periodo di apertura del Bando.
“Questo Bando rappresenta un importante segnale di attenzione verso le famiglie ed i cittadini che, in questo particolare momento, vivono in situazioni di gravi difficoltà economiche, con la speranza che, con le risorse economiche disponibili, si riesca a soddisfare il maggior numero di richieste possibili. Tengo a precisare che questo è il primo passo di una serie di aiuti concreti per le famiglie con fragilità economico-sociale”, afferma la Dott.ssa Emilia Beani, Consigliera delegata al Settore Sociale.