Massucco: «Scriviamo insieme il programma per la Sestri del domani»
Domenica 2 aprile dalle 10 alle 15 presso la Biblioteca del Mare di Riva Trigoso
Il candidato alla carica di sindaco di Sestri Levante Marcello Massucco lancia l’invito a cittadine e cittadini, associazioni, categorie, partiti politici della città dei due mari per un incontro che vuole avviare un confronto diretto sui progetti, i bisogni, le difficoltà e i desideri per la città del domani. Appuntamento domenica 2 aprile dalle 10 alle 15 presso la Biblioteca del Mare di Riva Trigoso.
Il commento
«Scriviamo insieme il programma per la Sestri del domani - dice Massucco -. Quello che proponiamo il prossimo 2 aprile alle cittadine e ai cittadini è un percorso partecipativo che punta alla realizzazione di nuovi progetti per la città. Raccogliamo i frutti di un percorso di ascolto che è iniziato già da diverse settimane nei banchetti sparsi in diverse zone del comune, dove abbiamo parlato della nostra idea di città».
La modalità dell’incontro
L’incontro si svolgerà attraverso la modalità del “world cafè”, una tecnica che si sviluppa sulla costituzione di piccoli gruppi tematici di discussione informale dove ogni partecipante potrà esprimere le proprie opinioni. Un confronto di idee e proposte, dunque, costituito su tavoli di confronto tematici che saranno composti da 6 - 7 persone in modo da sollecitare l'intervento di tutti i partecipanti. Una volta conclusa la fase di confronto delle idee si elaborerà insieme una serie di proposte da inserire nel programma elettorale.
Evento aperto a tutti
Un evento aperto a tutti. Chiunque volesse partecipare può iscriversi visitando il sito www.marcellomassucco.it oppure chiedendo informazioni attraverso i canali social (Facebook: Marcello Massucco Sindaco per Sestri Levante; Instagram: marcellomassucco) o nei banchetti allestiti in città.