15enne muore durante una festa
La tragedia avvenuta nella serata di ieri, sabato 25 marzo
Tragedia nella serata di ieri, sabato 25 marzo, a Genova, in un appartamento di via Acquarone: durante una festa è morto un ragazzo di 15 anni.
Le prime ricostruzioni del tragico fatto
Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri del nucleo operativo e investigativo, giunti immediatamente sul posto poco dopo la segnalazione del fatto, avvenuta intorno alla mezzanotte, nella casa teatro della tragedia erano presenti circa 15 ragazzi, tutti minorenni, per trascorrere insieme la serata. Secondo le prime informazioni pervenute, non sembra siano stati utilizzati in maniera importante alcol o altre sostanze.
Durante la serata, per gioco, i giovani hanno organizzato una sorta di piccolo incontro di boxe, in maniera non violenta, utilizzando guantoni presenti in casa. Il 15enne, pochi attimi dopo la fine del suo turno, si è però accasciato a terra. Vano, purtroppo, anche l’intervento del personale sanitario del 118.
I ragazzi presenti nell’abitazione sono stati sentiti, alla presenza dei genitori, per tutta la notte per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Come disposto dalla Procura dei minori, sulla salma del 15enne venuto tragicamente a mancare sarà effettuata l’autopsia.