Primi successi per le sincronette del Rapallo Nuoto Sincronizzato
Le gare si sono svolte sabato 1 aprile a Chiavari
Prime stelle per le sincronette della Rapallo Nuoto. Nella loro prima stagione di gare, la squadra di Nuoto Sincronizzato del Poggiolino, sabato 1 aprile, ha affrontato una tappa importante nel suo percorso di crescita e di quello delle atlete: la gara delle stelle (raggiungimento di obiettivi basici in base alla categoria).
Nella vasca di Chiavari, al termine di una serie di esercizi, hanno preso la 1ª stella : Marta Ardito, Teresa Costa, Giulia Cuomo, Beatrice Vera Nechiforea, Camilla Tarantino, Era Zemblau; Ludovica Graffigna ha preso la 2ª stella.
«Le ragazze sono state tutte brave - commentano le allenatrici Olimpia Benvenuto e Silvia Demarchi - grazie all’impegno settimanale stiamo raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Stiamo lavorando nella direzione giusta e ci stiamo preparando per la prossima gara nella quale siamo convinte che raggiungeranno i risultati sperati anche chi non lo ha centrato sabato scorso».
Per seguire le ragazze del Sincro della Rapallo Nuoto si dovrà fare qualche ora di macchina in direzione San Marino perché è lì il prossimo appuntamento delle gialloblu impegnate il 22-23-24 aprile nel Trofeo Spring e Spring Open.