Doppio appuntamento musicale al Teatro Sociale di Camogli
Rinviato a data da destinarsi il concerto di Paolo Restani
Doppio appuntamento musicale al Teatro Sociale di Camogli.
Omaggio ai Queen - 6 Pence Queen Tribute
Per il ciclo “Aperitivo a Teatro”, venerdì 21 aprile alle 19:30.
Nel 2010 il batterista Alessandro Colombo, spinto dalla forte passione per i Queen, entra in contatto con Salvatore Spatafora, musicista profondamente ispirato dalle chitarre di Brian May, e insieme decidono di addentrarsi in quella che diventerà un’avventura musicale importante e significativa. Il gruppo è arrivato con il tempo a realizzare una vera e propria produzione teatrale, assieme alla Good Vibrations Entertainment, portando così in giro nei teatri italiani uno show dedicato alla grande band britannica.
Il duo Max Planck
Per il ciclo “Concerti Aperitivo”, domenica 23 aprile alle 12.
Francesca Giordanino (violino) e Marco De Masi (violoncello).
R. Glière: Huit Morceaux op. 39 per violino e violoncello
M. Ravel: Sonata per violino e violoncello
Otto gradevoli ed eleganti stampe musicali, ricche di richiami ai modelli classici, firmate da un compositore russo di rara esecuzione, Reinhold Glière, e una delle gemme della musica da camera del Novecento: la Sonata per violino e violoncello di Maurice Ravel, capolavoro di essenzialità e raffinatezza. Il Duo Max Planck, per questo Concerto Aperitivo, propone un programma originale, ricercato, ma di comprensibilità immediata.
Rinviato il concerto di Paolo Restani
A causa di una improvvisa indisposizione dell’artista, il concerto del pianista Paolo Restani, previsto al Teatro Sociale di Camogli sabato 22 aprile alle 21, è rinviato a data da destinarsi.
La biglietteria del Teatro Sociale
Per contattare telefonicamente i curatori della biglietteria del Teatro Sociale di Camogli: 0185/1770529.