Manuel Abd El Hamid, una vita spezzata a soli 21 anni
Lo strazio del papà per la perdita del motociclista che è deceduto sulla via Aurelia
Una giovane vita spezzata per un incidente in moto: a perdere tragicamente la vita a soli 21 anni nell’incidente di cui ieri, sabato 22 aprile, vi abbiamo riportato le prime informazioni è stato Manuel Abd El Hamid.
La dinamica dei fatti
Ieri mattina, intorno alle 5:50, Manuel si trova in sella alla propria moto sulla via Aurelia, all’altezza di Pieve Ligure: è in viaggio per far ritorno nella sua casa di Sori. Gli accertamenti fin qui eseguiti ricostruiscono questa dinamica: a un certo punto il 21enne supera un’auto e si trova nella corsia di marcia opposta quando si scontra con un’autovettura che stava transitando, appunto, in direzione opposta alla sua. L’impatto è devastante, Manuel finisce a terra e per lui non c’è stato nulla da fare. Proseguono gli accertamenti per definire e avere a disposizione tutti i dettagli in merito alle traiettorie dei mezzi coinvolti e alla loro velocità nel momento dell’impatto fatale.
Una passione molto forte quella di Manuel nei confronti dei motori: nel suo profilo Instagram sono tante le immagini, come quella sottostante, che lo ritraggono in sella a una moto.
Lo strazio del padre
Un ragazzo che se ne va nel fiore degli anni così tragicamente: uno strazio per tutte le persone a lui care.
Nelle ore scorse il padre di Manuel ha lanciato il suo grido di dolore anche a mezzo social.
«È andato via il mio angelo»
Il primo messaggio di Aladino El Hamid pubblicato su Facebook nel primo pomeriggio di ieri, sabato 22 aprile.
E poi ancora, nella tarda serata di ieri, un altro messaggio, rivolto a tutte le persone che gli sono state vicine in queste ore:
«Grazie di cuore a tutti i miei amici per il tanto affetto che mi stanno offrendo non potrei davvero superare un momento come questo senza il vostro amore»
E nella mattinata di oggi, domenica 23 aprile, la pubblicazione di questa immagine, che colpisce quanto le sue parole cariche di dolore: