Andersen Festival 2023 cercasi volontari
Ecco come entrare a far parte dello staff:
Anche quest'anno Andersen Festival cerca volontari per lo staff: una straordinaria opportunità per chi vuole fare un’esperienza pratica nell’organizzazione di un evento di dimensioni nazionali e internazionali.
Come candidarsi
Concerti, spettacoli teatrali, performance di danza e di circo, incontri con scrittori, narrazioni, apparizioni, percorsi esperienziali, laboratori creativi e tantissimi altri appuntamenti scandiranno le giornate del Festival che si conferma un grande festival multidisciplinare di dimensione nazionale e internazionale.
Anche quest'anno ad aiutare gli artisti e il pubblico a orientarsi nella Città dei Due Mari e nel ricchissimo programma del Festival, oltre all’organizzazione, ci saranno i volontari.
Sul sito www.andersensestri.it, nella sezione dedicata al Festival, sarà possibile compilare il modulo di partecipazione per offrirsi come volontari della 26° edizione dell'Andersen Festival. Saranno giornate intense in cui si potrà scoprire cosa si cela dietro l’organizzazione di un grande evento e si avrà l’occasione di seguire gli incontri e gli spettacoli preferiti grazie a turni flessibili e agevoli.
I volontari dovranno essere maggiorenni e rendersi disponibili a partire da fine maggio per un incontro conoscitivo. I turni di servizio saranno di quattro ore, sono previsti un buono pranzo o cena in base all’orario del turno stabilito e gadget personalizzati.
Per maggiori informazioni è necessario scrivere una mail a info@andersensestri.it