L'avviso

Ordigno bellico ritrovato nei pressi della stazione di Genova Brignole

Circolazione ferroviaria rallentata

Ordigno bellico ritrovato nei pressi della stazione di Genova Brignole

Circolazione ferroviaria rallentata nel corso del pomeriggio di oggi, lunedì 8 maggio, per un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito del ritrovamento di un ordigno bellico nei pressi di Genova Brignole: lo ha reso noto Trenitalia.

Il messaggio di inizio evento diffuso da Trenitalia alle 16

«La circolazione è rallentata per un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito del ritrovamento di un ordigno bellico nei pressi di Genova Brignole. I treni Alta Velocità e InterCity possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 30 minuti. Seguono aggiornamenti».

L’aggiornamento delle 18:45

«La circolazione permane rallentata, in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco. I treni Alta Velocità e InterCity possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 30 minuti».

L’aggiornamento delle 20:30

«La circolazione permane rallentata, in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco. I treni Alta Velocità e InterCity possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 30 minuti. Il treno IC 519 Torino Porta Nuova (18:05) – Genova Brignole (20:17) oggi termina la corsa a Genova Piazza Principe (20:02). I passeggeri possono proseguire con il treno RV 3379 Ventimiglia (17:57) – Genova Brignole (20:25)».

L’aggiornamento delle 21:45

«La circolazione permane rallentata, in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco e degli artificieri. I treni Alta Velocità e InterCity possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 30 minuti. Il treno IC 500 Genova Brignole (6:48) – Torino Porta Nuova (8:45) di martedì 9 maggio ha origine da Genova Piazza Principe. I passeggeri in partenza da Genova Brignole possono utilizzare il treno R 12018 Genova Brignole (6:52) – Arquata Scrivia (8:08) fino a Genova Piazza Principe, dove trovano proseguimento con il treno IC 500 che ne attende l’arrivo».