Chiavari

Un concerto bagnato ha inaugurato la nuova arena all'aperto di Villa Rocca

Nonostante il maltempo improvviso, il pianista Dado Moroni ha comunque proseguito il concerto riparandosi sotto un telone e suonando coperto

Un concerto bagnato ha inaugurato la nuova arena all'aperto di Villa Rocca
Pubblicato:

Concerto bagnato a Chiavari ieri sera, venerdì 9 giugno, per l’inaugurazione dell’arena all’aperto di Villa Rocca: durante l'esibizione, dopo una mezz'ora dall'inizio (ore 9 circa) , si è messo a piovere, ma Dado Moroni ha comunque proseguito il concerto riparandosi sotto un telone suonando al coperto.

È stato il noto pianista di fama internazionale a proporre di ripararsi sotto un telo di plastica sopra al piano e in questa maniera ha continuato il concerto, durato in tutto un'ora e mezzo sotto la pioggerellina. Non sono mancati gli anedotti, apprezzati dal pubblico, e ovviamente la musica, all'interno di un concerto esclusivo dal titolo "Piano solo & Talks”, organizzato dal Comune di Chiavari e dal Jazz Club Chiavari.

È stata inaugurata semza dubbio in maniera originale dunque la nuova arena all'aperto realizzata all’interno del parco di Villa Rocca, nella zona attigua a via Mafalda di Savoia, che doveva essere inaugurata già il 1° maggio scorso con un concerto jazz, trasferito poi all'Auditorium sempre per la pioggia.

Prima:

Dopo:

Il video:

Seguici sui nostri canali