Nuoto

Rapallo Nuoto, ottimi piazzamenti per le ragazze del sincro

Al Campionato regionale Propaganda hanno guadagnato 3 primi posti, 2 secondi posti, un quarto e un quinto posto

Rapallo Nuoto, ottimi piazzamenti per le ragazze del sincro
Pubblicato:

Il finale di stagione per le ragazze del sincro della Rapallo Nuoto è la giusta conclusione di un'annata, la prima per questa disciplina per la società gialloblu, fatta di lavoro, impegno e divertimento.

Sabato 24 giugno, alla Sciorba di Genova nelle gare del Campionato regionale Propaganda, le ragazze guidate da Olimpia Benvenuto e Sara Demarchi hanno guadagnato 3 primi posti, 2 secondi posti, un quarto e un quinto posto.

I risultati

Nello specifico questi i risultati:

• SOLO Esordienti C: Teresa Costa ->1º posto

• SQUADRA Esordienti C: Teresa Costa , Giulia Cuomo, Emma Baiocco, Camilla Tarantino , Beatrice Vera , Layla Meki, Giada Figari -> 1º posto

• DOPPIO Esordienti B : Ludovica Graffigna e Greta Tiragallo -> 2º posto

• DOPPIO Esordienti B : Marta Ardito e Teresa Costa -> 5º posto

• SQUADRA Esordienti B : Greta Tiragallo, Ludovica Graffigna , Teresa Costa , Ilaria Romagnolo , Marta Ardito, Marta Gariti, Greta Carfagno ed Era Zemblaku-> 1º posto

• DOPPIO Esordienti A : Margherita Baricchi e Nicole Canepa -> 2º posto

• DOPPIO Ragazze : Elena Rosellini e Roselda Shaha -> 4º posto

(Assenti per indisposizione Sveva Giordano e Martina Cardinali)

Dichiarano Benvenuto e Demarchi: «Siamo molto soddisfatte, abbiamo chiuso una stagione entusiasmante con un bottino di medaglie di tutto rispetto. Al di là dei risultati le ragazze hanno fatto un bel percorso e questi piazzamenti sono il giusto coronamento del lavoro fatto tutti insieme».

«Un grazie enorme a Olimpia, Silvia, alle ragazze e a tutti i genitori per il fantastico anno trascorso insieme - è il commento del presidente della Rapallo Nuoto Alessandro Martini - È stata la prima volta del sincro per la nostra società e come tutte le prime volte non è stato facile a livello organizzativo, ma un fantastico lavoro di squadra fra tutti i settori, e soprattutto l’entusiasmo delle ragazze, ci ha permesso di raggiungere obiettivi che forse non tutti si sarebbero aspettati».

Seguici sui nostri canali