Alcol, giro di vite del sindaco di Sestri Levante
Provvedimento che disciplina il consumo di alcol secondo uno schema già in atto gli anni scorsi
Scatterà a Sestri Levante un provvedimento che disciplina il consumo di alcool secondo uno schema già in atto gli anni scorsi.
Provvedimento che disciplina il consumo di alcol secondo uno schema già in atto gli anni scorsi
Sarà vietata la detenzione e il relativo consumo di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e indipendentemente dal contenitore utilizzato tutti i giorni, a partire dalle 21 fino alle 7 del giorno successivo, su tutto il territorio comunale compresi gli arenili; tutti i giorni, dalle 16 alle 7 del giorno dopo nei giardini e nei parchi e a Riva Levante sino al sagrato della chiesa di San Pietro a Riva. Divieto anche di vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bottiglie e bicchieri di vetro, dalle 20 alle 5 del giorno successivo, da parte delle attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, degli artigiani autorizzati alla vendita e dai gestori di stabilimenti balneari.
Vietata la vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bottiglie e bicchieri di vetro, dalle 21 alle 5 del giorno successivo, da parte degli esercizi di vicinato di vendita di generi alimentari e di medie strutture di vendita.
Dalle 20 alle 5 del giorno successivo è in ogni caso fatto assoluto divieto di detenere e consumare ogni tipo di bevanda contenuta in vetro fuori dai locali.