"Cercasi amore a lieto fine", il nuovo romanzo di Paola Servente
Da oggi, venerdì 30 giugno, disponibile in libreria e in formato ebook
E' uscito oggi, venerdì 30 giugno, il romanzo “Cercasi amore a lieto fine” di Paola Servente, chiavarese di nascita, rapallese di adozione, voce della mattina di Radio Babboleo, da oggi è nuovamente in libreria e in formato digitale.
Dopo il successo della trilogia “Il problema è…” (l’ultimo “Il problema è Mister Darcy” è stato alcune settimane primo in classifica in Italia tra gli ebook), ecco il nuovo romanzo “Cercasi amore a lieto fine”, edito da Newton Compton Editori.
Si tratta di una commedia romantica che farà divertire i lettori.
“Durante la stesura ho riso tanto – racconta Paola -. Spero di regalare un po’ di leggerezza a chi sceglierà questa storia. Ne abbiamo bisogno”
Con Newton Compton Paola Servente ha scritto quattro romanzi e due novelle in poco più di tre anni. Migliaia di copie vendute.
“Ho iniziato a scrivere tardi, dovevo recuperare! - scherza lei -. Inconsciamente credo di aver trasferito nella scrittura ciò che amo di più del linguaggio radiofonico: semplicità ed empatia”
La presentazione del libro (dopo l’anteprima a Firenze di qualche giorno fa) è in programma mercoledì 5 luglio alle 18 alla Feltrinelli di Genova.
La trama
Sara non crede più nell’amore. Dopo l’ennesimo deludente incontro su Tinder, ha scelto di concentrarsi solo sul lavoro. Con le due amiche di sempre gestisce un’agenzia davvero speciale: la DreaMaker, che trasforma i sogni in realtà. Ma quando le tre ragazze per caso si incontrano – e scontrano – con i 611, la band internazionale più cool del momento, la loro vita prende una svolta imprevista, che costringe tutti a una insopportabile convivenza forzata tra le mura dell’agenzia. Ma, si sa, i guai non vengono mai da soli: Michael, il frontman del gruppo, ha perso l’ispirazione e in giro già si dice che sia un artista finito.
Quale modo migliore per distrarre il mondo del gossip se non farsi fotografare in compagnia di una ragazza bella e misteriosa? Forse, in fin dei conti, essere costretto a vivere fianco a fianco con Sara potrebbe avere dei lati positivi… A scherzare col fuoco però ci si può bruciare, vero Michael?