La troupe della trasmissione Rai Camper nel Levante
Oggi a Moneglia, ieri a Sestri Levante
La troupe della trasmissione Rai "Camper" sta girando in questi giorni nel nostro Levante ligure. Il programma condotto da Marcello Masi porta in vacanza i telespettatori: Per tutta l'estate fino alla prima settimana di settembre, il conduttore anima il mezzogiorno di Rai1 con collegamenti in diretta e reportage dalle più svariate località vacanziere. E questa volta è toccato al nostro territorio.
Ieri, domenica 2 luglio, la trasmissione era a Sestri Levante:
"Ringraziamo Rai 1 che con la trasmissione 'Camper' ha ripreso alcuni degli scorci più suggestivi di Sestri Levante e ha effettuato interviste in loco per conoscere la storia e le tradizioni della nostra splendida città - ha commentato l'assessore comunale Giuseppe Ianni -. Una promozione di qualità, impreziosita dalla presenza del Leudo “Nuovo Aiuto di Dio” messo a disposizione dall’Associazione Amici del Leudo. Un ringraziamento particolare alla troupe, al regista Claudio Giusti e alla presentatrice Elisa Silvestrin. Siamo grati all’amico Alessandro Massa per la disponibilità e l’assistenza in mare Daniele Muzio dei Bagni Segesta e Alessandro Riccomini dei Bagni Liguria hanno autorizzato le riprese televisive e gli scatti fotografici all’interno dei rispettivi stabilimenti balneari".
Oggi lunedì 3 luglio, invece, la troupe si è spostata a Moneglia: la puntata andrà in onda giovedì 13 luglio su Rai1 dalle 12.30 alle 13.30, un ottimo volano per tutto il nostro territorio.