Porto, attivata la commissione straordinaria

Si è riunita ieri pomeriggio a Santa Margherita Ligure

Porto, attivata la commissione straordinaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri pomeriggio alle h 17.30 è stata attivata la Commissione Consiliare Straordinaria sul progetto di riqualificazione del Porto.

Porto, attivata la commissione straordinaria

Dopo la nomina del Presidente, il Consigliere Carmela Pinamonti (avvenuta all’unanimità; a tal proposito la maggioranza ringrazia l’opposizione per l’apprezzamento espresso verso il nominativo proposto dalla maggioranza stessa ) , e del vicario da lei nominato, il Consigliere Andrea Bernardin, i rappresentanti della maggioranza Emanuele Cozzio e Carmela Pinamonti hanno proposto - richiamando la delibera di consiglio n. 15 del 10.03.2015 alla prescrizione n. 38 e la missiva datata 19 gennaio 2018, prot. 2887, inviata dal Sindaco Paolo Donadoni al Responsabile del procedimento - che la Commissione metta all'Ordine del Giorno la verifica dei requisiti soggettivi del proponente in merito alla possibilità di contrarre con la pubblica amministrazione.
"Tale circostanza, infatti, può ritenersi preliminare a tutti i successivi approfondimenti sull'iter e sul progetto, e rappresenta un chiaro segnale di correttezza e trasparenza che ritengo tutti insieme possiamo dare alla città. Sul punto c'è stata l'adesione di tutti i Commissari.
Ringraziamo tutti i commissari e auguriamo buon lavoro alla neonata Commissione", dicono dal Comune di Santa Margherita.

Seguici sui nostri canali