La novità

Sestri, un nuovo spazio per il Coworking nel Polo Tecnologico della Baia del Silenzio

A crearlo Alkimia.studio

Sestri, un nuovo spazio per il Coworking nel Polo Tecnologico della Baia del Silenzio
Pubblicato:

Sestri Levante si arricchisce di un nuovo spazio pensato per liberi professionisti e smart worker. E' iniziata lunedì 10 luglio la open week inaugurale di Alkimia.work, il nuovo spazio di coworking all'interno del Polo Tecnologico nell' ex Convento dell'Annunziata.

La novità in Baia del Silenzio

In occasione dell'apertura dell'attività, Alkimia.work ha deciso di offrire la possibilità di visionare il suo spazio coworking a tutti, interessati e curiosi. Sarà possibile prenotare una visita dal 10 al 14 luglio tramite apposito form sul sito alkimia.work. L’idea di una open week si abbina alla "promozione di lancio" che consente di accedere alle postazioni, durante il periodo estivo, ad un prezzo speciale.

Il coworking:
Lo spazio a disposizione è un open space di 90 mq con 15 scrivanie.
Le modalità di prenotazione e pagamento sono gestibili direttamente da smartphone sul sito internet https://alkimia.work/, oppure utilizzando il numero di telefono 3516574288.
La permanenza nel coworking può variare da un giorno ad un anno: soluzione pensata per facilitare turisti e nomadi digitali presenti sul territorio anche per brevi periodi. Inoltre, per accogliere eventuali clienti e collaboratori è possibile prenotare, a fasce orarie, una sala riunioni adiacente all'open space, munita di proiettore e lavagna, per garantire privacy e tranquillità. Tutti gli ospiti hanno a disposizione cassettiera personale con chiavi, connessione internet tramite wifi e cavo ethernet, stampante, aria condizionata e un'area break con macchina del caffè. Gli spazi sono privi di barriere architettoniche e pertanto è garantita l'accessibilità in ogni area del coworking.

Alkimia.work punta a diventare lo spazio di riferimento per startupper, lavoratori agili del Tigullio e per tutti i turisti che vorranno prolungare il loro soggiorno in Riviera lavorando da remoto, beneficiando di una vista mare unica, nella suggestiva cornice della Baia del Silenzio.

Alkimia.work è un progetto di Alkimia.studio, azienda con sede in Via Portobello 19, a Sestri Levante, specializzata in creazione siti e piattaforme web, app, branding e comunicazione. Stefano Malcangi, fondatore di Alkimia e CEO insieme al socio Massimo Renda (presidente e fondatore di Caffè Borbone):

"Dopo la pandemia il concetto di "luogo di lavoro" è incontrovertibilmente cambiato: dipendenti e liberi professionisti cercano sempre di più luoghi come questo, in cui il networking nasce spontaneo e la giornata lavorativa è facilitata da un contesto stimolante e da una posizione strategica e con vista appagante, generando spesso virtuose collaborazioni”.

 

Alkimia è il nuovo studio, con sede in Via Portobello 19, a Sestri Levante, che si occupa di sviluppo e design. Fondata da Stefano Malcangi (CEO) e Massimo Renda (già fondatore e presidente di Caffè Borbone), Alkimia è specializzata nella produzione di siti web, app, e-commerce, branding e digital marketing.
Il suo team vanta anni di esperienza nello sviluppo di progetti digitali e di comunicazione efficaci e di grande impatto visivo.

Seguici sui nostri canali