Chiavari

Donna scomparsa a Chiavari, il caso a "Chi l'ha visto?"

Paola Ferrari di Como era arrivata a Chiavari per qualche giorno di vacanza

Donna scomparsa a Chiavari, il caso a "Chi l'ha visto?"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il caso di Paola Ferrari, la donna scomparsa da Chiavari lo scorso 5 luglio, è stato discusso ieri durante la trasmissione “Chi l’ha visto” in onda su Rai Tre. La conduttrice e giornalista Federica Sciarelli ha sentito al telefono il fratello della donna che, con la famiglia, la sta cercando da giorni. Paola Ferrari, 57 anni, di Como era arrivata a Chiavari per qualche giorno di vacanza. È alta 1 metro e 65 centimetri, ha corporatura esile e capelli biondi.

Paola Ferrari di Como era arrivata a Chiavari per qualche giorno di vacanza

“Potrebbe aver lasciato Chiavari per arrivare a Varazze dove, in passato, avrebbe soggiornato”, racconta Gianfranco Ferrari, suo fratello. Qualcuno dice di averla vista anche a Lavagna. Segnalazioni anche da Varazze.

“Aveva scritto di avere il cellulare con problemi di funzionamento e che sarebbe rimasta al mare un poco di più. Ma anche di aver avuto un mancamento a causa di grandi pensieri che la preoccupano”, ha detto ancora il fratello della donna scomparsa chiede aiuto a chi vive a Chiavari, Lavagna e Varazze, a chi é qui in vacanza o abita nelle zone vicine. Chi pensa di averla vista può contattare Gianfranco Ferrari al 351.7587298 oppure le forze dell’ordine.

"La donna era a Chiavari", la conferma di un hotel

“L’auto è stata ritrovata vicino alla stazione ferroviaria di Como San Giovanni – racconta il fratello che questa mattina ha contattato la redazione de Il Nuovo Levante – questo confermerebbe che mia sorella è partita per la Liguria”

Seguici sui nostri canali