Sestri Levante, lunedì raduno e mercoledì partenza per il ritiro
Ufficializzate tre amichevoli contro Reggiana, Fiorentina e Lavagnese
Il Sestri Levante è pronto per il ritiro di Fiavé. Raduno lunedì 17 luglio alle 17 al campo sportivo Andersen di Sestri Levante dove agli ordini del tecnico Enrico Barilari (nella foto), i corsari si alleneranno anche martedì 18 luglio sempre alle 17. Dopo le visite mediche, mercoledì 19 luglio partenza per il ritiro in Trentino Alto Adige dove i rossoblu resterà fino a sabato 29 luglio.
Barilari potrà contare su un nuovo secondo, Rodrigo Boisfer, in passato già calciatore del Sestri Levante. Completano lo staff tecnico il preparatore dei portieri Maurizio Rollandi e i preparatori atletici Nicolò Galelli e Francesco Rizzo.
Ufficializzate tre amichevoli contro Reggiana, Fiorentina e Lavagnese
Mentre prosegue il mercato, il club di via per Santa Vittoria ha annunciato un’altra amichevole di prestigio. Sabato 29 luglio alle 17 i corsari giocheranno a Cavola, frazione di Toano, contro la Reggiana, neo promossa in Serie B del tecnico Alessandro Nesta. Il Sestri Levante giocherà poi contro la Fiorentina venerdì 11 agosto alle 20 al Viola Park di Bagno a Ripoli in provincia di Firenze e contro la Lavagnese giovedì 17 agosto alle 18 al Riboli di Lavagna. Poi le gare di Serie C: domenica 20 agosto il Sestri debutterà in Coppa Italia e domenica 27 agosto in campionato.