Sport

Pallanuoto, Mihajlo Biocanin nuovo acquisto dell'Asd Lavagna '90

Difensore, classe 2002

Pallanuoto, Mihajlo Biocanin nuovo acquisto dell'Asd Lavagna '90
Pubblicato:

E' Mihajlo Biocanin il nuovo acquisto dell'Asd Lavagna '90. Classe  2002, cresciuto nella piccola cittadina di Krusevac, dove ha fatto tutte le trafile giovanili prima di passare a Novi Sad e indossare la calottina del Vk Vojvodina. Ringraziando Antonio Cunko, croato autore di una buonissima stagione, il Lavagna, assicurandosi le prestazioni di Biocanin, mette in squadra un giocatore molto fisico, 192 cm per 105 kg, difensore versatile, in grado di gicare su entrambi i fronti e coprire diversi ruoli.

Il nuovo acquisto

Nonostante la giovane età Mihajlo ha un curriculum di tutto rispetto, protagonista nella Super Lega di Serbia e nella Lega Adriatica, nonché una Coppa Len disputata prirprio con la squadra di Novi Sad, oltre a un Europeo giovanile nati 2002 disputato a Tiblisi in Georgia con la Nazionale serba. Con il suo acquisto il Lavagna cerca di dare qualità e quantità, fornendo soluzioni diverse di partita in partita.

” Sono molto motivato ed entusiasta di poter giocare nel campionato italiano. Non vedo l’ora di iniziare questa sfida per ripagare la fiducia riposta in me e mostrare le mie qualità, facendo il mio gioco. Sono un giocatore fisico, posso marcare o agire in altre posizioni, però la mia priorità è quella di aiutare il Lavagna a raggiungere i propri obiettivi. Giocherò dove il mister mi chiederà, darò il massimo per la mia nuova squadra, cercando di ambientarmi subito a questo nuovo campionato", afferma Biocanin.

Seguici sui nostri canali