casarza ligure

Concerto dei Nomadi a Battilana, un successo

Circa mille le persone presenti, il weekend di festa continua

Concerto dei Nomadi a Battilana, un successo
Pubblicato:

Un successo, il concerto andato in scena nella serata di ieri, venerdì 4 agosto, quando a Battilana (Casarza Ligure), si sono esibiti i Nomadi, una delle band più longeve e amate del panorama musicale italiano, che continua a unire diverse generazioni di fans. Circa mille le persone presenti. E' stata sia l'occasione sia per celebrare i sessant’anni di attività della storica band, sia per raccogliere fondi a favore dell’associazione Gaslini Insieme.

La serata, presentata da nostro giornalista Joel Roberto Capello, fa parte di un weekend di festa, musica e solidarietà organizzato dall’Associazione Tre Borghi con il patrocinio del Comune di Casarza Ligure. Sul palco Emanuela Roncone e Christian Pardini dell’associazione, il sindaco Giovanni Stagnaro, il vice sindaco Mirella Biasotti, l’assessore Maurizio Miglietta e Clizia Carboni del Fans Club.

 

Festa, musica e solidarietà proseguiranno anche stasera, sabato 5 agosto con il ritorno di Effetto Live: alle 19 apertura stand gastronomici a cura dell’Associazione e con la partecipazione anche di Un angolo di Recco, dove gustare la tipica focaccia al formaggio; dalle 22 un viaggio nella musica più bella con il dj set a cura di Claudio Ponti e dj California, che animeranno la serata.

Seguici sui nostri canali