"Cena con Delitto" a Villa Sottanis
Ecco come prenotare
Torna a Casarza Ligure uno degli appuntamenti più attesi e intriganti, la Cena con Delitto.
Organizzato dal Comune di Casarza Ligure insieme a La perla del Tigullio Teatro e l’Associazione Culturale Lo Stregatto, l’evento si svolgerà presso i locali di Villa Sottanis, per una serata all’insegna del buon cibo e dello speciale spettacolo interattivo sempre molto appassionante.
Il format proposto è “LITTLE ITALY”, testi e regia di Viola Villa, che si esibirà insieme ad Antonio Carletti, Luca F. Callegari e Tommaso Cosseta.
In cosa consiste la Cena con Delitto? Mentre il pubblico si gusterà una buona cena (catering a cura de "Il Geko bar & steakhouse") andrà in scena lo spettacolo, a cui il pubblico è chiamato a partecipare: qualcuno morirà per motivi sconosciuti e saranno proprio i commensali a dover scoprire l'assassino! O perché no, difendersi dalle accuse della polizia e tenere alto l'onore della famiglia.
Il menu della serata comprende: antipasto misto, insalata di trofie, grigliata con contorno di insalata, dolce, acqua e vino.
Il costo di €25 è comprensivo di cena e spettacolo.
È richiesta la prenotazione contattando telefonicamente la Biblioteca di Villa Sottanis negli orari di apertura al pubblico o recandosi di persona.
Numero telefonico: 0185 46 7894
Orari di apertura: tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30