Il meteo del weekend: ondata di caldo in arrivo
Le giornate peggiori saranno domenica 20 e lunedi 21 agosto

Sulla Liguria prende avvio una forte ondata di caldo che ci interesserà fino a metà della settimana prossima. Le giornate peggiori saranno domenica 20 e lunedi 21 agosto. Ecco le previsioni per i prossimi giorni a cura di Centro Meteo Ligure.
Sabato 19 agosto
Avviso per disagio fisico per il caldo in deciso aumento.
Cielo e Fenomeni: Su tutta la regione tempo soleggiato. Eventuali addensamenti avranno carattere temporaneo e non saranno associati a nessun fenomeno.
Venti: Deboli a regime di brezza.
Mari: Quasi calmo o poco mosso.
Temperature: Pressochè stazionarie le minime, in aumento le massime
Costa: min 21/25°C, max: 29/35°C.
Interno: min: 15/21°C , max: 27/34°C.
Domenica 20 agosto
Avvisi: Disagio fisico per il caldo, evitare di uscire nelle ore centrali della giornata. Previste temperature attorno a 35-37° lungo la fascia costiera ed immediato entroterra.
Cielo e Fenomeni: Tempo soleggiato ovunque a parte qualche nube nelle zone interne senza conseguenze.
Venti: Deboli o moderati da nord-est con temporaneo inserimento della brezza da sud sotto costa nel pomeriggio.
Mari: quasi calmo o poco mosso.
Temperature: In aumento
Anche per lunedì 21 agosto si prevede tempo soleggiato e molto caldo con punte di 35-37° lungo la fascia costiera occidentale.