"Two is megl che one", spettacolo benefico a Recco
Il ricavato sarà devoluto in favore di famiglie in difficoltà attraverso il Centro di Ascolto Vicariale
Cosa c'è di meglio di una bello spettacolo teatrale per trascorrere una serata divertente e solidale? Non potete perdervi lo spettacolo "Two is megl che one", che nasce dalla collaborazione tra due compagnie amatoriali del Levante: "A Demoa" di Avegno e "Gli Instabili" di Recco.
Si tratta di una pièce comica e brillante, con il titolo che richiama un tormentone pubblicitario di qualche anno fa, che farà ridere sul filo dell'ironia. Lo spettacolo è in programma giovedì 24 agosto a Recco, sul lungomare Bettolo, con inizio previsto per le ore 21. Ma non è tutto: l'ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto in favore di famiglie in difficoltà attraverso il Centro di Ascolto Vicariale di Recco; con il patrocinio del Comune e di Pro Loco.
"Un'occasione per assistere a una rappresentazione teatrale divertente e coinvolgente, ma anche per sostenere una buona causa e contribuire alla solidarietà sociale. I due gruppi teatrali, che da anni portano avanti la loro passione per il teatro, hanno scelto di mettere insieme le loro energie e le loro risorse per creare uno spettacolo unico e originale, che mescola ironia, musica e colpi di scena" plaude all'iniziativa il sindaco Carlo Gandolfo.