A SAN BARTOLOMEO

Leivi, domenica 27 agosto il 1° Torneo di Calcio Giovanile

In cabina di regia la ASD Polisportiva Leivese

Leivi, domenica 27 agosto il 1° Torneo di Calcio Giovanile
Pubblicato:

La ASD Polisportiva Leivese invita i propri soci, tifosi, simpatizzanti ed appassionati sportivi e non, al 1° Torneo di calcio giovanile, presso il campo sportivo di San Bartolomeo in Leivi. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Leivi, si terrà domenica 27 agosto dalle ore 9 con le prime partite della competizione riservata alla leva 2013-2014.

Prima edizione

Parteciperanno al torneo il Rupinaro Sport, il Villaggio Calcio, il Golfo Paradiso e il Rivasamba. Dalle ore 13 pausa pranzo per gli atleti, i loro familiari e per chiunque volesse partecipare presso larea feste di San Bartolomeo, ubicata sopra il campo sportivo. A seguire tra le 15 e le 17 si disputeranno le ultime due gare del quadrangolare a girone all'italiana.
La giornata si concluderà con le premiazioni alla presenza della dirigenza, dello staff tecnico e dei giocatori della Asd Polisportiva Leivese, compagine che parteciperà al prossimo Campionato di Terza categoria guidata dal presidente Alberto Sanguineti e dal mister della prima squadra, Roberto Valente, dagli amministratori comunali e dagli esponenti delle altre associazioni sportive e culturali che operano all'interno del Comune di Leivi.

Attivo dalle ore 8 fino a fine giornata il servizio bar.

“Per la prima volta, la ASD Polisportiva Leivese ha voluto organizzare una giornata di sport nel campo sportivo di San Bartolomeo dedicata ai giovanissimi – ha detto il presidente della Polisportiva Alberto Sanguineti –. Ringraziamo le quattro importanti realtà che hanno accolto con entusiasmo il nostro invito a partecipare. Obietta di questa giornata, contribuire a far crescere i giovani atleti e tutta la famiglia Leivese aprendoci sempre più al nostro territorio, sempre in collaborazione con l'amministrazione comunale e con tutte le realtà associative del comprensorio.
Un evento, frutto di un appassionato lavoro, che vuole anche farci conoscere e apprezzare dai ragazzi e soprattutto di offrire un'occasione di coinvolgimento e divertimento tutti coloro che parteciperanno. Accorrete numerosi".

“Siamo orgogliosi – ha aggiunto mister Roberto Valente – di sostenere questa manifestazione che si basa sugli stessi valori su cui si fonda la nostra società. E cioè non solo sull’importanza della pratica sportiva ma anche su solidarietà, socialità e capacità
di stare insieme”.

Seguici sui nostri canali