L'iniziativa

Cani fantasia protagonisti, anche il Levante al Trofeo Bello di brutto

La LEIDAA Golfo Tigullio ha contraccambiato il ricordo di partecipazione con una targa in ardesia raffigurante un cane realizzata da Pietro Burzi, presente anche il Canile Rifugio di Rapallo.

Cani fantasia protagonisti, anche il Levante al Trofeo Bello di brutto
Pubblicato:

Domenica 17 settembre si è svolta a Genova, al parco Acquasola la 7° edizione del “Trofeo Bello di brutto”, una sfilata molto attesa e gradita di cani fantasia.
Presenti molte associazioni dal Levante ligure, tra queste la LEIDAA Golfo Tigullio che ha contraccambiato il ricordo di partecipazione con una targa in ardesia raffigurante un cane (realizzata da Pietro Burzi) e il Canile Rifugio di Rapallo.

L'iniziativa è stata organizzata dalla Croce Gialla di Genova, il cui promotore ed organizzatore è come sempre il direttore operativo Massimo Agostini.

Durante la festa si è svolta anche una dimostrazione dei gruppi cinofili degli Alpini, Guardia di Finanza, Soccorso Nautico di Nervi e Polizia Municipale di Genova.

Più di trenta i cani che hanno sfilato, per partecipare era necessario che i proprietari esibissero il libretto delle vaccinazioni.

Seguici sui nostri canali