BORZONASCA

Il Centro Anidra torna all'asta per la quinta volta

L'immobile al centro della triste vicenda legata alla morte di Roberta Repetto. Prezzo base, 294mila euro, offerta minima 220.500 euro

Il Centro Anidra torna all'asta per la quinta volta
Pubblicato:

Nuova asta giovedì 12 ottobre 2023

Il Centro  Anidra di Casali di Stibiveri (Borzonasca), l'immobile al centro della triste vicenda legata alla morte di Roberta Repetto, è ritornato nuovamente all'asta. Si tratta della quinta asta giudiziaria dall'inizio della vicenda. Il prezzo base è di 294mila euro e l'offerta minima di 220.500 euro, come nelle precedenti.

A febbraio 2023 si era conclusa la vendita all'asta, ma come già successo nel giugno 2022 a causa di inadempimenti, i terreni e gli immobili sono stati rimessi in vendita dal giudice.

La nuova data dell'asta è stata fissata per giovedì 12 ottobre 2023 alle ore 15, il termine per la presentazione delle offerte mercoledì 11 ottobre 2023 alle ore 12. Si tratta di una vendita sincrona mista che riguarda, come si legge nell'annuncio: "Il 100% della piena proprietà dei seguenti immobili: 1) fabbricato ad uso turistico ricettivo, articolato su due piani, costituito di numero 4 unità; 2) fabbricato diruto, su due piani; 3) fabbricato di nuova costruzione destinato alla promozione, commercializzazione e gestione dell’attività agricola, composto da tre corpi; 4) diversi terreni". Terreni e immobili si trovano nel comune di Borzonasca, località Casali di Stibiveri.

Pulce nell'orecchio, nuovo convegno sulle Psicosette a Venezia

Prosegue intanto anche l'impegno  di Rita Repetto, sorella di Roberta, che ha fondato l'associazione La Pulce nell'Orecchio (@la_pulcenellorecchio su Instagram) per portare avanti progetti di sensibilizzazione verso opinione pubblica e persone sui rischi della violenza psicologica di tipo settario. Rita Repetto parteciperà venerdì 22 settembre 2023 al convegno "Psicosette: tra manipolazione mentale e perdita di sé" a Venezia, presso il Centro Scalzi in Ramo degli Scalzi 54 e racconterà la storia della sorella.

 

Seguici sui nostri canali